la mia prova costume

Sottotitolo: la mia personale risposta a Paloma, la blogger con un pelo così!

Ve l’ho già stramenata sulla questione figli = specchio dell’anima dei genitori. Oggi vorrei aggiungere figli = specchio e basta. Per esempio ti può succedere di fare la doccia davanti agli occhi incuriositi del tuo piccolino di un anno. E ti può anche capitare che ti guardi beffardo indicandoti tra le gambe. E, se sei me, ti può anche accadere che ti dica trionfante: “Mamma, Bau Bau!”.

I bambini sono la voce della verità e la verità è che io ho un bisogno spasmodico di una ceretta. E anche tu, cara Paloma.

Standard

Leave a Reply

