ridi… bastardo!

Mi sto impegnando con determinazione per lasciare ai miei figli del buon materiale da lettino. Non sia mai che non abbiano cose da raccontare al proprio analista… Tra tutte le recriminazioni e le accuse che mi rivolgeranno, quella che proprio non accetterò e di non averli fatti divertire. Io li faccio ridere in tutti i modi che conosco e, poi, quando hanno il mal di pancia e mi chiedono pietà, salto addosso ai loro corpicini straziati per finirli con il solletico. Perché ridere insieme è davvero volersi bene.

Detto questo io a volte esagero. Cioè mi diverto solo io. Soprattutto con Lorenzo faccio una cosa da denuncia.

Un esempio: siamo al parco. Un bimbo lo prende per i capelli e lui lagna un po’. Io non intervengo, ma il bimbo antagonista è particolarmente antipatico, anche la mamma sembra odiosa, una di quelle giovani donne appartenenti alla razza padrona, convinte che la cacca del proprio figlio non puzzi. Comunque torniamo a casa e lorenzo mi chiede “perché quel bambino è stato birbone?”. E io:  “perchè la sua mamma è una ninfomane compulsiva e suo padre è criptogay”. Io lo so che non si fa, che la supercazzola ai bimbi è un reato, ma quando lui mi guarda e ripete con aria interrogativa “linfioname?” io lacrimo come un bovino.

Immagine

Standard

12 thoughts on “ridi… bastardo!

  1. nonsensespot says:

    la supercazzola ai bimbi è una catena infinita in cui ognuno supercazzola prematuratamente l’altro… è stupendo, ammetto che anche io ne abuso.

  2. sto scrivendo una cosa (che non è in rete, è solo una storia) che include una conversazione con una bambina, e il mio protagonista (adulto) ha promesso di dire la verità…e poi aggiunge tra sè e sè e “neanche un garbuglio, perché non si fanno le supercazzole ai bambini”
    prendo in prestito, perché confesso, ci stava troppo bene

Leave a Reply

