d’amore e di p2. un amore nato con la camicia

Per le donne la coazione a ripetere è l’apostrofo rosa tra il cromosoma x e l’altro cromosoma x. La coazione a ripetere e la candida. Io invece amo sbagliare ogni volta in modo diverso, per non annoiarmi. A un primo esame l’unica cosa che accomuna i miei fidanzati è la tolleranza alle donne con le tette piccole (salti di gioia mai eh). Ma a ben pensarci il comune denominatore è la profonda, radicata, monumentale propensione a dire cazzate.
 
E non cazzate qualunque, io sono molto raffinata nella scelta delle cazzate da farmi raccontare, mi piacciono soprattutto quelle dietrologiche e quelle complottistiche.

 Ho capito di amare Andrea quando mi intrattenne ore su un muretto raccontandomi del “caso Dino Erre collofit”. Quello delle camicie coi baffi. Secondo Andrea le camicie Dino Erre collofit non erano mai esistite. Avete mai comprato una camicia Dino Erre? No. Avete mai visto un rivenditore di camicie Dino Erre? No. Lo spot era solo una grande copertura per veicolare un messaggio massonico. Chi era infatti il testimonial dello spot? Maurizio Costanzo. E con cosa si trastullava il Maurizione nazionale? Con la P2 di Gelli. E cosa ci diceva Maurizione guardando in camera? Dino Erre Collofit, giusto collo. E se va bene a me buona camicia a tutti. Ma riascoltiamolo: Dino Erre Collofit. giusto collo. Ancora una volta: g i u s t o c o l l o. Un’ultima volta: GIU’ STO COLLO! ovvero: curvi di fronte a Licio Gelli.

Io non potei che dargli ragione. E insieme alla ragione il mio cuore per quattro anni.

Immagine

costanzo che ride sotto i baffi per averci fregati tutti…

Standard

3 thoughts on “d’amore e di p2. un amore nato con la camicia

  1. Inquietante questa cosa… insieme alla pubblicità del Tonno Insuperabile che, personalmente, non ho mai visto in nessun supermercato vicino a casa mia (ok, non è grande come paese/città, ma…).

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s