il mashup dei film… ovvero il gioco che mi sono inventata e che mi ossessiona

Immagine

Star trek + Le iene = Men in black

Immagine

Love story + Memento = Se mi lasci ti cancello

Immagine

La bella addormentata + the day after tomorrow = Frozen

Immagine

Gost + Casper = The others

E ancora…

Cars + Attrazione fatale = Christine, la macchina infernale

Indipendence day + l’incompreso = ET

La notte dei morti viventi + Romeo e Giulietta = Warm Bodies

Babe maialino coraggioso + Il macellaio = Prosciutto prosciutto

Dumbo + Love story = Come l’acqua per gli elefanti

Django + I ponti di madyson county = I segreti di Brokeback Mountain

Nosferatu + Bella in rosa = Twilight

Nightmare + La bella e la bestia = Edward mani di forbice

E per gentile concessione dei miei lettori su facebook:

Forrest gump + Il diavolo veste prada = Zoolander

28 giorni dopo + Io sono Leggenda = World War Z

I puffi + Balla coi lupi = Avatar

Zanna Bianca + Shall we dance = Balla coi lupi

Il giardino segreto + Blow = L’erba di grace

Il ladro di bambini + Nosferatu = Lasciami entrare

War Games + Superman = Matrix

Mi presenti i tuoi + Ti presento i miei = La guerra dei Roses

Pinocchio+Robocop= A. I. Itelligenza Artificiale

Toy story + Profondo Rosso = La bambola assassina

Oversize me + Amore a prima svista = Io sto con gli ippopotami

Uccellacci Uccellini + Psycho = Gli Uccelli

Gesù di Nazareth + Kill Bill = La passione di Cristo

the passion + il buono, il brutto e il cattivo = lo chiamavano trinità

Gran Torino + Il castello errante di Howl = Up

7 spose per 7 fratelli + Piccoli omicidi tra amici = 4 matrimoni e un funerale

Il divo + Mr Crocodile Dundee = Il caimano

Dastardly e Muttley e le macchine volanti + l’aereo più pazzo del mondo = planes

Wall street + Trainspotting = The wolf of wall street

L’avvocato del Diavolo + Il verdetto = L’innocenza del Diavolo

 

 

Standard

42 thoughts on “il mashup dei film… ovvero il gioco che mi sono inventata e che mi ossessiona

  1. LadyKaiura says:

    Hostel + ER = Frankestein (senza però gli effetti esilaranti di Aigor).
    Comunque su Prosciutto Prosciutto ho capito una cosa: scappiamo a Barcellona, Tesio, tu, Lolenzo, Martuzzi e io (sarò una vicemamma fantasiosa e premurosa) e facciamoci sposare da Cristiano Malgioglio sulle immortali note di Sbucciami. Poi faccio arrivare anche Liza Minnelli che canta Single Ladies, Karl Lagerfield che disegnerà i nostri abiti, Moira Orfei e tutto il circo Togni. Una cosa sobria, come noi due

  2. guarda che ti inventi dei giochi niente male, questo sarebbe un bel gioco da tavolo, forse non sono così inutilizzabili come talenti…
    ad ogni modo adesso finché non riesco a fare una coppia anche io, non riuscirò più a pensare ad altro… mphf…

  3. Prosciutto prosciutto è bellissimo!!!
    (ti dovrebbero arrestare perché sintetizzi sempre nuove droghe!)
    Paperino + Indovina chi viene a cena = Il brutto anatroccolo
    Viaggio al centro della terra + Denti = gola profonda
    L’ultimo imperatore + Altrimenti ci arrabbiamo = kung fu panda
    Gesù di Nazareth + Kill Bill = La passione di Cristo

  4. Pingback: il mashup dei film… ovvero il gioco che mi sono inve ntata e che mi ossessiona | Evaporata scrittrice

  5. Oddio, questa s’attacca come il morbillo! Dopo aver fissato lo schermo per un quarto d’ora, l’unica cosa che mi è venuta è stata:
    L’ultimo bacio + Ombre Rosse = Pensavo fosse amore invece era un calesse.
    Un po’ pochino, eh?

Leave a Reply

