Il generatore automatico di oroscopi dell’Internazionale. Ovvero dichiaro guerra a ROB BREZSNY, L’enigmista.

Rob Brezsny io lo leggo, da anni, tutti i giovedì. Fa figo, in qualche modo Rob sull’Internazionale sdogana l’oroscopo, è come guardare gli spogliarelli di Magic Mike senza sentirsi delle donne vogliose l’8 marzo perché, in fondo, Sodeberg è un regista di film d’autore. Comunque Rob io lo leggo, da anni, tutti i giovedì, come un oracolo. E tutti i giovedì ho il sospetto che mi prenda per il culo.

Poi, dopo mesi di indagini incrociate, finalmente ho scoperto come Brezsny scrive le sue previsioni settimanali. Niente stelle, niente carte del cielo, niente costellazioni, Rob il giovedì scende in pantofole dal giornalaio e compra la Settimana Enigmistica, va alla pagina “forse non tutti sanno che”, sceglie la curiosità più astrusa e poi la chiude con una supercazzola astrale, lo fa per dodici segni. Ci mette dieci minuti in tutto e pubblica. Li mortacci tua Rob, t’ho beccato, così è buona pure mia nonna a fare Paolo Fox.

Rob_Brezsny l'enigmista

Qui di seguito il “generatore automatico di oroscopi di Rob Brezsny”.

La formula è semplice: UNA CURIOSITA’ Da NON TUTTI SANNO CHE della SETTIMANA ENIGMISTICA più SUPERCAZZOLA STELLARE uguale OROSCOPO DI INTERNAZIONALE. È tutto vero, anzi tutto strano, ma vero: fatelo anche voi a casa! Se il tuo oroscopo non ti soddisfa, ritenta, sarai più fortunato. Forse.

Cliccate numerosi!

per chi non riuscisse a vederlo da qui digiti:  tiasmo.yellowsnow.it
Advertisements
Standard

61 thoughts on “Il generatore automatico di oroscopi dell’Internazionale. Ovvero dichiaro guerra a ROB BREZSNY, L’enigmista.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s