Il generatore automatico di oroscopi dell’Internazionale. Ovvero dichiaro guerra a ROB BREZSNY, L’enigmista.

Rob Brezsny io lo leggo, da anni, tutti i giovedì. Fa figo, in qualche modo Rob sull’Internazionale sdogana l’oroscopo, è come guardare gli spogliarelli di Magic Mike senza sentirsi delle donne vogliose l’8 marzo perché, in fondo, Sodeberg è un regista di film d’autore. Comunque Rob io lo leggo, da anni, tutti i giovedì, come un oracolo. E tutti i giovedì ho il sospetto che mi prenda per il culo.

Poi, dopo mesi di indagini incrociate, finalmente ho scoperto come Brezsny scrive le sue previsioni settimanali. Niente stelle, niente carte del cielo, niente costellazioni, Rob il giovedì scende in pantofole dal giornalaio e compra la Settimana Enigmistica, va alla pagina “forse non tutti sanno che”, sceglie la curiosità più astrusa e poi la chiude con una supercazzola astrale, lo fa per dodici segni. Ci mette dieci minuti in tutto e pubblica. Li mortacci tua Rob, t’ho beccato, così è buona pure mia nonna a fare Paolo Fox.

Rob_Brezsny l'enigmista

Qui di seguito il “generatore automatico di oroscopi di Rob Brezsny”.

La formula è semplice: UNA CURIOSITA’ Da NON TUTTI SANNO CHE della SETTIMANA ENIGMISTICA più SUPERCAZZOLA STELLARE uguale OROSCOPO DI INTERNAZIONALE. È tutto vero, anzi tutto strano, ma vero: fatelo anche voi a casa! Se il tuo oroscopo non ti soddisfa, ritenta, sarai più fortunato. Forse.

Cliccate numerosi!

per chi non riuscisse a vederlo da qui digiti:  tiasmo.yellowsnow.it
Standard

61 thoughts on “Il generatore automatico di oroscopi dell’Internazionale. Ovvero dichiaro guerra a ROB BREZSNY, L’enigmista.

Leave a Reply

